{{IMG_SX}}Roma, 10 aprile 2008 - Un eclettico 'ensemble' di registi e attori per il collettivo 'New York, I Love You'. Orlando Bloom, Olivia Thirlby, Hayden Christensen e Ethan Hawke sono già a bordo del progetto omnibus, un mix di romanticismo contemplativo e promozione civica. Secondo quanto riportato dal daily di 'Variety', si tratta di un'antologia di cortometraggi sulla scia di 'Paris, je t'aime', distribuito lo scorso anno negli Usa, con un sorprendente incasso di 5 milioni di euro.

 

Woody Allen fuori dalla partita, contrariamente a quanto annunciato, il progetto, attualmente sul set (10 settimane di riprese previste) ha suscitato la curiosità dei paparazzi, soprattutto quando ha iniziato a girare Scarlett Johansson, che, come l'amica Natalie Portman, esordisce alla regia proprio in 'New York, I Love You'.

 

Portman presente quale attrice anche in un altro episodio, tra i registi figurano Mira Nair, Brett Ratner e Alan Hughes, più nomi internazionali quali Fatih Akin, Andrey Zvyagintsev e Wen Jiang. Tra i produttori, Marina Grasic, exec producer di Crash, Marianne Maddalena della saga Scream e Jan Korbelin, exec producer di 'The Lucky Ones'.

 

'New York, I Love You' sarà distribuito fuori dagli States dalla QED di Bill Bloch.