{{IMG_SX}}Los Angeles, 1 Maggio 2008 - Dopo il lutto del padre, Cameron Diaz riappare sul grande schermo con un film divertente e leggero. La strana coppia di giovani protagonisti  Kuthcher e  Diaz,  ci guida attraverso una notta di eccessi tra alcol e tavoli da gioco che comporterà conseguenze imprevedibili.  

 

E’ quello che scoprono Jack (Ashton Kuthcher) e Joy (Cameron Diaz), due newyorkesi in vacanza a Las Vegas che dopo una notte travolgente si ritrovano, loro malgrado, con la fede al dito. 

 

 Se non fosse che, a complicare le cose, ci si mette una slot machine che incredibilmente regala a Jack un assegno di 3 milioni di dollari, grazie a Joy che gli aveva donato la monetina  vincente. Tornati a New York, i due novelli sposi si presentano in un’aula di tribunale per ottenere il divorzio e la ripartizione della vincita alla quale nessuno dei due  vuole rinunciare.

 

Ma un giudice implacabile congelerà la somma di denaro e li costringerà a sei mesi di 'duro matrimonio' in cui saranno costretti a dividere il tetto, il dentifricio e le sedute settimanali con una psicologa. Dovranno insomma sopportare le differenti abitudini  personali e la reciproca avversione e fare quanto è umanamente possibile per far funzionare la coppia.