{{IMG_SX}}Roma, 4 giugno 2008 - Per lo spot Usa di Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, Natalia Andrade ha soffiato il posto a Gisele Bundchen, a Mischa Barton, ma anche ad Alessandra Ambrosio, a Scarlett Johansson e a Sarah Jessica Parker.

 

La giovane top model brasiliana, dopo un casting internazionale che ha coinvolto direttamente i consumatori, è stata scelta per i suoi capelli castani, gli occhi color nocciola, le misure da pin-up, per i suoi 1 e 80 centimetri di statura, per le labbra carnose e per la pelle ambrata.

 

Si chiama Natalia Andrade, ha sfilato per stilisti di spicco come Armani, Versace e Trussardi, è stata fotografata da grandi maestri dell'immagine come Gastel, Compte e Chin per le pagine di Vogue, Elle e Marieclaire, per anni ha vissuto in Italia, affermandosi alle cronache per aver sostituito Megane Gale in uno spot della Vodafone, e ora si è aggiudicata il ruolo di testimonial internazionale di Disaronno, lo spot che ha visto protagoniste star come Charlize Theron e George Clooney.

 

Secondo gli esperti la Andrade, definita dai media americani come l'Angelo Ambrato, era l'unica che potesse vestire i panni della degna ambasciatrice del liquore italiano, grazie al suo stile. Lo spot, in onda al momento solo negli Usa, vede la bellissima protagonista partecipare ad una festa sulla terrazza di un grattacielo in una classica serata del jet set newyorkese.