{{IMG_SX}}Roma, 10 giugno 2008-   Il 20 giugno esce al cinema 'Go go Tales', film scandalo al Festival di Cannes nel 2007 in cui Asia, durante uno strip tease, bacia un rottweiler. "Vorrei non averlo mai fatto. La mia scena è stata strumentalizzata e si è parlato solo di quella", confida l'attrice in un'intervista a 'Gente' proprio nel giorno in cui si apprende che Asia non prenderà parte alla presentazione del film alla stampa, alla quale invece parteciperanno, insieme al regista Abel Ferrara, tutti gli altri interpreti principali,  Willem Dafoe, Stefania Rocca, Bianca Balti, Riccardo Scamarcio e Justine Mattera.

 

Intanto la Argento, che è incinta di cinque mesi del nuovo compagno Michele Civetta, si reinventa come dj, pubblica un triplo cd e conduce un programma tutte le mattine su Radiodue con il collega Gianfranco Monti intitolato 'Il bello e la bestia'. Un programma per famiglie, in cui, nelle vesti di fidanzata, casalinga e mamma doc, dona consigli alle madri inesperte, offrendo un'immagine inedita e più matura di se stessa: "I bambini nella pancia sentono la musica. Mia figlia Anna Lou, che ha 7 anni, come me adora i Beatles: 'Yellow Submarine' è stata ottima per calmare i suoi pianti e le colichette", dice l'attrice a 'Gente'.

 

A poche settimane dalla pubblicazione delle accuse del suo ex compagno Morgan, padre di Anna Lou, Asia racconta anche di come è nato il rapporto con l'attuale compagno: "Ci siamo conosciuti cinque anni fa negli Stati Uniti ma eravamo impegnati. Siamo rimasti amici e ci siamo ritrovati, entrambi liberi, l'anno scorso. È la prima volta che mi succede che una semplice amicizia sbocci in amore. Vorrei sposarmi, ma lui è italoamericano e la burocrazia qui in Italia è complicatissima", sottolinea.