Roma, 13 settembre 2010 - Prima della serata finale di 'Miss Italia 2010', a far discutere e’ ancora una volta Gabriele Paolini, l’Arlecchino della TV, dal 2002, inserito nel 'Guinness dei Primati', per i suoi 30.000 ‘sabotaggi catodici’.

Il terrore dei giornalisti televisivi, attraverso i suoi Avvocati, Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato, a Parma, una corposa querela contro i vertici della Rai, per una vera e propria truffa che lo stesso Paolini avrebbe scoperto, attorno al programma Miss Italia.

Attraverso il suo ufficio stampa, il Signor Orazio Colicino Paolini ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa: “ In Rai ho agganci dappertutto!!!. Se voglio sapere una notizia, o prima o dopo, la apprendo. Ebbene ancora una volta, devo gridare allo scandalo!!!. Il televoto televisivo e’ una vera e propria truffa!!!. Infatti la Rai con l’assenso dei maggiori sponsor del programma “Miss Italia”, ha gia’ tutto deciso, in barba al televoto!!!. La vincitrice dell’edizione 2010 e’ la Signorina Giulia Nicole Magro, la numero 43, ‘Miss Veneto’”. Ovviamente si tratta di illazioni dello stesso Paolini, del tutto prive di controprove.

L'entourage di Paolini ci tiene a sottolineare che il nemico numero 1 di Emilio Fede, nel marzo 2010, svelò in largo anticipo la vincitrice del programma 'Amici', edizione 2010. Anche in quell’occasione Paolini presento’ una querela, questa volta contro la Mediaset. A vincere 'Amici', come aveva anticipato lui fu Emma Marrone.