HOMEPAGE > Caffè > > X Factor, vince Nathalie Prima donna a trionfare

Soddisfatto per i numeri dell'edizione il presidente di Magnolia Giorgio Gori: "X Factor spicca nell'offerta Rai, ha guadagnato circa 350 mila utenti, nonostante spostamenti e la contro programmazione delle altre reti, in termini di share, siamo il programma migliore della programmazione della Rai per quanto riguarda il pubblico giovane, a parte l’enorme successo del programma di Saviano e Fazio".

Anche secondo il direttore di Raidue Massimo Liofredi l'edizione "è stata molto brillante nonostante una controprogrammazione terribile che ci ha visti contro le fiction di Raiuno, Ballarò e il calcio".

I tre nuovi giudici che quest’anno si sono aggiunti a Mara Maionchi hanno dimostrato di apprezzare l’esperienza. Pronti a replicare? "Non lo so", ha risposto Enrico Ruggeri, ed Elio: "Oggi mi spiace andarmene". Più diretta Anna Tatangelo: "Mi farebbe tanto piacere".

Pure Facchinetti, qualora dovesse concretizzarsi una quinta edizione di X Factor ("Stiamo lavorando a palinsensto e piano finanziario" ha detto Liofredi), sarebbe pronto a riprendere il timone.

Articoli correlati
Edicola On Line Le offerte di Quotidiano.net

DietaClub

Inserisci il tuo peso e altezza
per ottenere il tuo profilo dieta
Altezza: cm
Peso: kg
 
 

Briscola

BRISCOLA

Oggi la briscola è “coppe”. Gioca le tue carte e vinci il jackpot!


Gioca a Burraco

MioFotoLibro

Album di Figurine

Per chi studia e per chi suda. Finanziamento album. Guadagna con l'album di figurine.

Ultimi articoli commentabili