Roma, 8 marzo 2011 - "Con me sicuramente l’Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente: per questo parla sempre di me e mi attacca”. Così Noemi Letizia che torna anche sulle parole della conduttrice del programma che aveva dichiarato: “Mi fanno tristezza Ruby e Noemi; quando le luci si spengono di loro resta un’infanzia annegata nel botox”.

“Mi sono sentita toccata da quello che ha detto: mi dispiace che si prenda la libertà di giudicare chi non conosce. La Ventura parla troppo: gira e rigira ha sempre il mio nome in bocca. Mi chiedo perché. Non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità utilizzando Noemi - prosegue sulle pagine del settimanale ‘Diva e donna’ - e l’unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché in realtà mi vorrebbe sull’Isola”.

E ammette che le è stato chiesto: “Anche quest’anno da alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno. Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocchi”. Sull’Isola c’è la showgirl Raffaella Fico (il suo nome compare nelle carte delle indagini avviate dalla procura di Milano in cui è coinvolto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ndr): “Non so se la Fico si merita di essere sull’Isola; non conosco la sua verità, ma io me lo meriterei perché ormai ho ampiamente chiarito la mia vicenda. Però ho scelto un’altra strada: ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, studiando recitazione”.

Poi sulla vicenda Ruby, Noemi Letizia annuncia: “L’ho querelata: mente, io non ho mi fatto sesso con Berlusconi. Questa ragazza non la conosco, non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi - prosegue Letizia - ma è solo l’ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta: di tutta la questione di stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome”. Noemi Letizia è diventata nota dopo la festa del suo 18esimo compleanno a cui ha preso parte il presidente del Consiglio.