Berlino, 13 giugno 2012 - Il padre dei due gemelli della band tedesca 'Tokio Hotel' non dovrà più rilasciare dichiarazioni ai media sui suoi figli. La Bild rivela che Bill e Tom Kaulitz, 22 anni, hanno presentato una denuncia al tribunale di Amburgo nei confronti dell'uomo, un camionista che adesso rischia una multa oppure la prigione, se rilascerà ancora interviste sul loro conto.

Tutto era cominciato quando i due ragazzi si sono trasferiti nell’autunno 2010 a Los Angeles, rompendo i rapporti con il padre, che in alcune dichiarazioni aveva espresso la propria preoccupazione sullo stile di vita dei suoi figli. "Volevo solo che i miei ragazzi a Los Angeles non finissero male e questo l’ho dichiarato ad alta voce”, si giustifica Joerg Kaulitz, 44 anni.

La sua uscita pubblica, però, non è piaciuta ai figli, che hanno fatto ricorso al tribunale di Amburgo e il giudice ha fatto pervenire all'uomo un’intimazione a non parlare più in pubblico delle due star. Ma lui non si dà per vinto. "Farò appello contro questa sentenza - ha spiegato al giornale tedesco - poiché non è così che si tratta un padre. Sono profondamente deluso dai miei figli, che non mi hanno più fatto nemmeno una telefonata. L’unica cosa che desidero è che tra noi tutto torni come prima".