Roma, 2 luglio 2012 - La famiglia di Sara Tommasi contro Federico Di Vincenzo, il manager che ha prodotto e firmato la regia del primo film porno della showgirl. Dopo il forfait dell'ex naufraga dell'Isola dei Famosi alla sua prima performance dal vivo al Sexy Disco Excelsior di Firenze (dove era attesa sabato scorso), l'uomo ha infatti raccontato che Sara "si è persa per strada in un autogrill".

Nulla di più falso, recita invece un comunicato stampa a firma della madre Cinzia Cascianelli. "In relazione all’incredibile racconto di Federico De Vincenzo circa il fatto che, mentre la conduceva a Firenze, mia figlia Sara, sarebbe fuggita a Lodi per ricomparire in un autogrill, preciso che le affermazioni di De Vincenzo sono totalmente inventate, perché‚ Sara era con me ed il padre e Federico ne era perfettamente al corrente - scrive la signora Tommasi -. Non ha fatto altro che tempestarla di telefonate, per spingerla, nonostante il suo stato di salute, ad andare allo spettacolo del 30 giugno a Firenze".

Le due versioni collimano solo sul fatto che la giovane non starebbe bene. ''Non è in condizioni fisiche di affrontare questo impegno - aveva anche detto l'agente per spiegare l'assenza della Tommasi allo show fiorentino -. E' ad un punto fisico e psichico per cui non riesce a lavorare".

La showgirl, dunque, sarebbe con i genitori, sottoposta a terapia farmacologica visto il suo stato di salute. Secondo quanto annunciato da De Vincenzi, il film hard che la vede protagonista sarà disponibile dal prossimo 7 luglio presso edicole, sul web e nel circuito home video.