Roma, 21 agosto 2013 - La Regina del Pop, Madonna, raddoppia e annuncia l’apertura ufficiale di una seconda palestra Hard Candy Fitness a Roma. A darne notizia Andrea e Ugo Pambianchi, rispettivamente project e operation manager delle palestre di prossima apertura a Roma. "L’ho incontrata ieri per la prima volta, quando è venuta a visitare il centro - dice Ugo Pambianchi - ero emozionatissimo. E’ un personaggio incredibile, con lei si ha la sensazione di essere di fronte ad una vera star, una del suo calibro è difficile incontrarla".

Durante la prima visita di Madonna alla sua palestra in via Capo d’Africa 5, a Roma, le è stato spiegato il funzionamento di tutti i macchinari e lei avrebbe dato consigli sull’illuminazione dei locali e sulla musica. "Le abbiamo dato il nostro regalo di compleanno - afferma Andrea Pambianchi - le abbiamo fatto vedere un video con la presentazione della seconda palestra che apriremo nella capitale, in viale Romania 22, ai Parioli, dove ricostruiremo l’attuale Dabliu. Roma, quindi, sarà l’unica città al mondo ad avere due palestre Hard Candy firmate Madonna. Quella dei Parioli raggiungerà i due mila metri quadri, mentre quella nei pressi del Colosseo e’ di circa 1.200. Abbiamo fatto i lavori in gran segreto, l’obiettivo è aprire le due palestre in contemporanea".

I FAN INCONTRANO LA STAR - Antonella Ferilli, Alba Di Trapano, Andrea Mazzetta, Roberto Li Pizzi e Giuseppe De Bellis. Questi sono i nomi dei cinque fortunati fan selezionati dallo staff di Madonna che hanno avuto l’occasione di conoscere la star durante la visita alla sua palestra romana Hard Candy Fitness. La prima estratta di questa mattina è stata Antonella Ferilli, 43enne romana, da trent’anni fan della star: "Per me questo è il regalo più grande, sono senza parole. E’ la persona più carismatica e potente che conosco". Seconda fortunata è la romana Alba Di Trapano, anche lei selezionata in base alla sua idea di libertà: ‘’Secondo me significa fare ciò che vuoi senza però ferire gli altri. Oggi realizzo un grande sogno che cullo da tanto tempo: ho trenta concerti all’attivo di Madonna. Se dovessi avere occasione di parlarle le chiederò qualcosa suo secret project e sulla sua attività di beneficenza nel Malawi’’. Frastornato il terzo fan Andrea Mazzetta, 41 anni: ‘’Sono fan di Madonna da quando avevo 11 anni, mi sono innamorato di lei quando ho ascoltato per la prima volta ‘Like A Virgin’’’. Quarto fan nell’ordine è Roberto Li Pizzi, commerciante: ‘’Sono qui, fuori dalla sua palestra, da ieri pomeriggio e mai mi sarei aspettato tutto questo. Non so se avrò il coraggio di dirle qualcosa, spero almeno in un suo autografo’’. Quinto fortunato estratto è Giuseppe De Bellis, doppiamente fortunato perché è il suo amico e collega Alessandro Gatti ad avergli ceduto il posto: ‘’Io e Alessandro siamo scenografi e costumisti  dice Giuseppe e negli ultimi anni abbiamo creato delle bambole ispirate a Madonna e questa sera speriamo di regalargliene una. Per noi si avvera un sogno’’.