Bologna, 28 marzo 2014 - Oggi Roxy Bar Tv  farà una diretta speciale alle 15:30 con ospite Enzo Iacchetti. All'interno dello studio del Barone Rosso Enzo canterà, accompagnandosi con la chitarra, reciterà e risponderà alle domande del pubblico a casa via twitter (@roxybartv).

DIRETTA SPECIALE - Enzo Iacchetti è sicuramente una delle personalità più amate della televisione italiana e ha già affermato più volte il suo talento calcando infiniti palcoscenici teatrali, non siete curiosi di vedere cosa combinerà con Red Ronnie? Vi aspettiamo venerdì per iniziare con il piede giusto il week end. Guarda Roxy Bar Tv su www.roxybar.tv o scarica l’Applicazione gratuita per smartphone e table(www.roxybar.tv/mobileapp). Interagisci con Enzo e Red in diretta via Twitter (@RoxyBarTv) e Skype (account: roxybartv).

ULTIMA PUNTATA ROXY BAR - Inoltre domenica 30 marzo sarà l’ultima puntata per questa edizione di Roxy Bar e Red Ronnie ha deciso di finire in grande stile. Ospiti della puntata Rita Pavone, ancora in promozione con il suo doppio album “Masters” e accompagnata al piano dal maestro Enrico Cremonesi, che duetterà insieme all’amico nonché incredibile autore e interprete Enrico Ruggeri,  e poi Fabrizio Moro che ha visto il successo con il brano “Pensa” dedicato alle vittime della mafia e da allora non si è mai fermato. E ancora, Walter Fontana, ex cantante dei Lost che ha scelto di intraprendere una carriera come solista ci anticiperà qualcosa del suo primo album in uscita a metà 2014, Frè Monti, arrivato in finale alla prima edizione di The Voice nel team di Riccardo Cocciante che lo ha presentato come una delle voci più interessanti in Italia, Fausto Mesolella e Raiz, un duetto ben affiatato e spesso presente al Roxy Bar che è riuscito a portare e a far apprezzare la musica napoletana in tutta la penisola, Desmond, il gruppo vincitore dello scorso Trofeo Roxy Bar per gruppi emergenti si esibirà e premierà il vincitore di questa edizione.

COME PARTECIPARE - L'evento si svolgerà domenica 30 marzo dalle 20:30 a mezzanotte al Centergross di Bologna. Chi è interessato a partecipare può mandare una mail all'indirizzo: [email protected] con in oggetto "QN Quotidiano Nazionale". In ogni mail deve essere indicato il numero di partecipanti (per un massimo di 4 persone a mail) e i nominativi di tutti. Verrete successivamente ricontattati per la conferma, o la comunicazione di esaurimento posti, all'indirizzo da cui avete scritto.