Londra, 10 giugno 2012 - Chris Martin, frontman dei Coldplay, è disposto a collaborare con qualsiasi artista ma non con Justin Bieber (FOTO). Nessuna motivazione musicale alla base del bizzarro rifiuto, è solo una questione anagrafica. "E’ troppo bello e giovane per noi Coldplay - ha scherzato il cantante britannico intervistato dal Sun prima di esibirsi a Wembley nell’ambito del Capital FM Summertime Ball -. Ci contatti se vuole fare un video con quattro persone che sembrano i suoi nonni".

Un’affermazione ironica, visto che tra il ‘vecchio’ Chris, nato il 2 marzo 1977, e il giovanissimo Justin, classe 1994, corrono solo quindici anni. Inoltre ci sono undici anni di differenza tra la voce dei Coldplay e Rihanna (FOTO), la popstar con la quale il gruppo londinese ha realizzato recentemente il brano 'Princess of China'.

"Rihanna era in cima alle nostre preferenze - ha rivelato Martin -. E’ bella e intraprendente, per questo abbiamo deciso di lavorare con lei. Noi siamo comunque disponibili a collaborare con chiunque voglia suonare con noi". Bieber escluso.