New york, 7 agosto 2012- L’ultima di Lady Gaga: si fa tatuare una misteriosa sigla sull’avambraccio destro e mostra lo strano messaggio ai suoi fan, postando una foto sul social network “Littlemonters.com” e “Twitter”. “Artpopl’ultimo tattoo della star della musica americana, in caratteri neri e maiuscoli. Anzi ha enfatizzato proprio sul suo “Twitter” account che il nome del nuovo album dovrebbe essere scritto in maiuscolo.

E subito ha scatenato il tam tam dei suoi seguaci ovvero dei “little monster” (piccoli mostri) di cui lei sarebbe la mamma. L’ipotesi più accreditata è che si tratti del titolo del nuovo album in uscita il mese di settembre.

La traccia è del resto fornita ai suoi followers dalla stessa artista che ha accompagnato l’immagine con la didascalia “New ink, new album”, nuovo inchiostro, nuovo album, appunto. Non è certo il primo tatuaggio della 26enne popstar (fu una chiave di violino impressa all’età di 17 anni), bensì il decimo.

Ma ha una primogenitura: è il primo sul versante destro del corpo. Contraddicendo la sua personale regola di marchiarsi solo sul lato sinistro, singolare omaggio alla richiesta del padre di lasciare almeno una parte del corpo “piuttosto normale”.