Los Angeles (California, Usa), 23 novembre 2013 - Un video interattivo della durata di 24 ore. E’ l’ultimo esperimento di Pharrell Williams, star dell’R&B, che questa volta ha deciso di cimentarsi in un’impresa mai tentata prima. La sua canzone ‘Happy’, infatti, è stata montata su un video lungo un giorno intero.

Andando sul sito www.24hoursofhappy.com si dà il via al video e, volendo, si potrebbe lasciarlo andare avanti per 24 ore trovandosi davanti sempre nuove scene. La clip è in realtà molto semplice: si tratta di persone che ballano camminando per strada in diverse ore della giornata sulla musica di ‘Happy’, brano che fa da colonna sonora al nuovo film d’animazione Pixar ‘Cattivissimo Me 2’.

La cosa curiosa è che aprendo il sito il video parte proprio dall’ora del giorno in cui lo si sta vedendo. C’è però la possibilità, girando un segnale orario sullo schermo, di scegliere quale punto del video, e dunque della giornata, guardare e anche di condividerlo con gli amici tramite Twitter o Facebook. Con Pharrell, tanti personaggi famosi si alternano davanti alla macchina da presa: fra loro Jimmy Kimmel, Jamie Fox, Odd Future, Magic Johnson e Steve Carell.