MILANO, 30 maggio 2014 - Periodo d'oro, per la popolarità di Laura Pausini, che dopo i 6 milioni di spettatori per il suo show tv in occasione dei suoi primi 20 anni di carriera, festeggia un altro successo: sono 5 milioni i fans che la seguono su facebook.

Un risultato raggiunto da poche ore, che l’artista ha commentato con un post sullo stesso social network: “E’ inutile negarlo..arrivare a 5 milioni di followers su facebook è una grande soddisfazione. vi ringrazio davvero per seguire la mia musica e per volermi bene”.

L’osservatorio Social Vip ricorda che a gennaio su Twitter la Pausini si era vista soffiare al fotofinish da Michelle Hunziker il titolo di prima donna dello spettacolo da un milione di follower. L’inizio dell’anno, però, ha portato quasi 1 milione e 200mila ‘like’ alla sua fanpage negli ultimi cinque mesi.

Su facebook Laura è arrivata a superare Vasco Rossi con i suoi 3.800.000 fans, Eros Ramazzotti con 3.700.000 e Luciano Ligabue con quasi 3 milioni di mi piace. Su Twitter invece spopola Jovanotti, che ha largamente superato i 2 milioni di follower, e Ligabue con 1,25 milioni, seguiti proprio dalla Pausini e dalla Hunziker, entrambe a quota 1,14 milioni di follower.