Roma, 3 giugno 2014 - Oggi 3 Giugno in anteprima su www.quotidiano.net è disponibile il video di “COME SCEMI”, il nuovo singolo di BUSSOLETTI.

Selfie… non si parla d’altro e in molti iniziano ad averne le scatole piene. Ci voleva tutta la saggezza orientale del Maestro Miyagi per vedere il lato positivo di questo trend. “Il nobile karateka mi è apparso in sogno spiegandomi come avrei dovuto trasformare in positivo questa nuova moda”, spiega BUSSOLETTI. E così prende vita il video di COME SCEMI, primo singolo estratto dall’album POP THERAPY prodotto artisticamente da Luca Mattioni.

Il clip italiano, girato da Massimiliano Ferigo per 8 Beat di Tommaso Tessarolo, vanta un piccolo primato: si tratta del primo in assoluto in cui le selfie sono le protagoniste assolute della storia. “COME SCEMI” è stata scelta come colonna sonora per “THE POOL” la nuova web-serie interattiva di MAXIBON e firmata SHADO, disponibile su www.maxibon.it , YouTube e nella sua versione interattiva attraverso Facebook.