Roma, 1 febbraio 2011 - La sedicesima puntata del Grande Fratello 11, andata in onda ieri sera su Canale 5, non ha risparmiato i colpi di scena, a partire dal tentativo di irruzione nella Casa, poco dopo l’inizio della diretta tv, dell’artista futurista Graziano Cecchini, famoso per aver colorato di rosso l’acqua di Fontana di Trevi e per molte altre dimostrazioni stravaganti.

L’uomo è stato fermato dagli agenti e portato in questura. Resa dei conti tra Margherita e la presunta amante di Nando, Alessandra. La ragazza ha avuto la possibilità di confrontarsi con la sua rivale ed è venuta a sapere che più di un bacio tra di loro non c’è stato. Il ragazzo di Pomezia, in studio, ha continuato a negare, dando la sua versione dei fatti: “Questa si sta inventando tutto” e in un momento d’ira a molti è parso che si sia lasciato scappare l’ennesima bestemmia durante la diretta.

Resta il giallo. Margherita, sconvolta, ha avuto una crisi di pianto e Alessia Marcuzzi ha aperto il televoto: “Margherita può fidarsi di Nando”? Il pubblico ha votato per il sì. Liti furiose tra Angelica e Davide e tra quest’ultimo e Ferdinando per difendere la sua amata. Si è sfiorata la rissa.

Olivia, eliminata la scorsa settimana, in studio ha commentato il suo flirt con Baroncini: “Ho fatto un errore terribile con una persona terribile”. Raoul, intanto, si è innamorato di Guendalina e ha iniziato a corteggiarla. Lei, però, non lo ha preso sul serio ed è stata vittima insieme a Margherita di uno scherzo dei genitori del macellaio che si sono finti offesi dalle loro imitazioni del figlio. Bocche cucite sull’espulsione di Nathan e sul grave episodio della scorsa settimana. In nomination Biagio, Raoul e Valentina.