Roma, 25 giugno 2011 - Adesso Quotidiano.net arriva sino in Cielo. Per tutta questa settimana, da lunedì 24 ottobre sino a venerdì 28 ottobre, dalle 7.15 alle 7.30, il direttore Xavier Jacobelli interviene in diretta a "Buongiorno Cielo", illustrando i contenuti, i servizi e i canali del quinto sito italiano d'informazione generalista che in settembre, con il suo network comprendente ilrestodelcarlino.it,  lanazione.it,   ilgiorno.it e gli altri 23 canali collegati, ha sfondato il muro dei 5 milioni e mezzo di utenti unici e dei 50 milioni di pagine viste al mese.

 

La trasmissione va in onda ogni mattina, dalle 6.30 alle 9, dal lunedì al venerdì su Cielo, canale 26 del digitale terrestre e 126 di Sky. A condurla c'è una signora della televisione come Paola Saluzzi, uno dei volti più amati della piattaforma del Gruppo Murdoch che ha sferrato un altro attacco alla Rai.

 

Obiettivo: Unomattina, giunta ai 25 anni di vita. Proprio Paola Saluzzi, con professionalità ed eleganza, ha contribuito a portare la trasmissione di Raiuno ad un grande successo, ma ora, anche nella fascia mattutina la tv di Stato si deve difendere dall'offensiva di Sky , 5 milioni di famiglie abbonate e la voglia di continuare a crescere giorno dopo giorno.

 

Buongiorno Cielo è un programma realizzato da Marco Luci, Pierluigi Pisa e Roberto Mollica. In diretta dagli studi Cielo di Roma, Paola Saluzzi dà il buongiorno ai telespettatori: i fatti più importanti della giornata, la rassegna stampa delle principali testate italiane, il talk show in studio con gli ospiti chiamati a commentare i temi del giorno, la situazione del meteo e del traffico, la cultura, la moda, gli spettacoli, la salute, il benessere.

 

Un contenitore ricchissimo di notizie, al servizio dei telespettatori: questo è Buongiorno Cielo, on line su Facebook e su Twitter, che arricchisce lo spazio delle news e dell'approfondimento, già presente sul canale con due edizioni di Sky Tg24 in onda alle 12 e alle 24.