Milano, 07 maggio 2012 - UN NUOVO IMPEGNO con la musica italiana per Belen Rodriguez, che il 14 maggio presenterà a Milano, assieme ad Enrico Ruggeri, il 'concertone' per i trent'anni di Radio Italia. Lo spettacolo andrà in scena in piazza del Duomo ed avrà tra i protagonisti Biagio Antonacci, Laura Pausini, Tiziano Ferro, lo stesso presentatore Ruggeri e molti altri nomi famosi della musica italiana.

DOPO L'ESPERIENZA sul palco dello scorso Festival di Sanremo, Belen torna quindi nel mondo della musica. ''La mia prima esperienza ravvicinata con le note italiane e' stata a Sarabanda - ha raccontato la show girl oggi ad un incontro con i giornalisti - quindi conosco quasi tutte le canzoni storiche'' 

"HO RICEVUTO diverse proposte in Argentina, tra cui 'Ballando con le stelle' e altri programmi, ma ho rifiutato perché ho lavorato tanto per ottenere questo successo in Italia e adesso non voglio ricominciare".  Così la showgirl argentina Belen Rodriguez, commenta la sua permanenza in Italia per la prossima stagione televisiva, a margine di un incontro a Milano per la presentazione del concerto che si terrà il 14 maggio in piazza Duomo,
per festeggiare i 30 anni di Radio Italia, in cui sarà conduttrice insieme a Enrico Ruggeri. Sarà anche merito della sua nuova relazione con il ballerino di 'Amici' Stefano De Martino che va a gonfie vele ma Belen è intenzionata a non lasciare l'Italia.

DIVERSI SONO I PROGETTI  che la showgirl ha in programma a partire da settembre. La Rodriguez ha confermato che sarà impegnata, ancora una volta, sulle reti Mediaset.

"INDECENTE PUBBLICARE LE FOTO DELL'INCIDENTE" - "La pubblicazione delle foto dell’incidente è stata una cosa indecente. La teoria della macchinazione è assurda perche con la salute non si scherza’’. Lo ha detto Belen Rodriguez rispondendo ad alcune domande.

Nei giorni scorsi erano infatti girate delle voci secondo le quali l’incidente in moto insieme al ballerino Stefano De Martino (ex di Emma Marrone), sarebbe stata una macchinazione a fini pubblicitari. Sempre a proposito delle vicende personali delle ultime settimane, Belen ha approfittato dell’incontro con i giornalisti per altre precisazioni. "Qualcuno ha scritto che avrei aggredito alcune ragazze del pubblico di ‘Amici’ all’ingresso degli studi - ha detto - ma mi sono solo avvicinata ad un gruppo che mi aveva offesa, chiedendo spiegazioni e senza ottenere risposta’’.

SU FACEBOOK hanno rubato la mia identità, pur non avendone una, non sappiamo chi sia, ma su questo sta indagando la Polizia postale''. Parlando della sua assenza dai social network la showgirl e conduttrice argentina spiega che ''internet e' un mondo pericoloso, non ha limiti, dovrebbe essere regolamentato''.

 SULLA NUOVA STORIA D'AMORE ribadisce che ''ad Amici mi fischiano'' e molti credono che abbia sfasciato una coppia ''ma queste cose succedono, sfido chi mi contesta a dire se queste cose non sono mai capitate anche a loro. Io sono stata sincera, ho posto il problema alla persona che ho tanto amato, ma può succedere a innamorarsi di un'altra persona. Queste cose accadono, e sfido chi mi contesta, a dire se non capitano''.