• Che lavoro cerchi:

  • Dove:

Paura per Chivu:
frattura cranica
Operato subito,
è fuori pericolo

Nello scontro fortuito con Pellissier, che fortunatamente ha riportato una contusione non grave, il difensore dell'Inter ha riportato un trauma cranico. Intervento d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento, a Verona. Stagione finita. Inter sotto choc: dopo la partita, tutta la squadra con Mourinho è andata a far visita al campione romeno

| | condividi
Frattura cranica per Cristian Chivu (foto Ansa, Venezia Filippo)

Verona, 6 gennaio 2010 - Due ore di operazione alla testa per Christian Chivu, 29 anni, difensore dell'Inter e della Romania, che, durante la partita Chievo-Inter, in uno scontro fortuito con il veronese Pellissier ha riportato una frattura della zona parietale destra, cioè vicino alla tempia.

Trasferito immediatamente all'ospedale di Borgo Trento, Chivu è stato subito portato in sala operatoria. I medici lo hanno dichiarato fuori pericolo, ma è molto probabile che la stagione del giocatore sia finita al Bentegodi. L'impatto con Pellissier è stato durissimo e ha subito scatenato il panico fra i giocatori in campo.

Chivu è stato trasportato in barella negli spogliatoi e le sue condizioni sono subito apparse gravi. Tutta l'Inter, con Mourinho in testa, al termine dell'incontro al Bentegodi, si è presentata all'ospedale Borgo Trento di Verona per avere notizie sulle condizioni del calciatore ferito. L'operazione, riferisce lo staff dell'Inter, è stata portata a termine positivamente.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

Articoli correlati
Quotidiano.net su Facebook Autoscatto: Il mondo raccontato con le foto
Le offerte di Quotidiano.net

DietaClub

Inserisci il tuo peso e altezza
per ottenere il tuo profilo dieta
Altezza: cm
Peso: kg
 
 

Briscola

BRISCOLA

Oggi la briscola è “coppe”. Gioca le tue carte e vinci il jackpot!


Gioca a Burraco

MioFotoLibro

Album di Figurine

Per chi studia e per chi suda. Finanziamento album. Guadagna con l'album di figurine.