• Che lavoro cerchi:

  • Dove:

HOMEPAGE > Sport > Calcio > Milan choc: Galliani alla Juve per una lite con Silvio Adriano: "Smentisco tutto"

Milan choc: Galliani alla Juve per una lite con Silvio Adriano: "Smentisco tutto"

La notizia era stata data dal quotidiano 'Il Riformista', secondo il quale il numero due rossonero avrebbe pensato di abbandonare il club perchè in rotta con Berlusconi. Le critiche sull'acquisto di Mancini dall'Inter sarebbero state " la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso"

| | condividi
Adriano Galliani

Milano, 19 febbraio 2010 - Adriano Galliani ha smentito le indiscrezioni del quotidiano 'Il Riformista' circa un possibile divorzio dal Milan. L’amministratore delegato del club in un comunicato apparso sul sito ufficiale rossonero ha smentito l’ipotesi di un suo passaggio alla Juventus o al Real Madrid per attriti con il patron della società Silvio Berlusconi.
 

“Smentisco in maniera categorica sia la notizia apparsa ne 'Il Riformista' di questa mattina, relativa a un mio possibile passaggio alla Juventus o al Real Madrid - scrive Galliani - sia, ancor più recisamente, la lettura di quest'ultima da parte di alcune agenzie, che hanno ritenuto di individuare un'insussistente incrinatura dei miei rapporti con il Presidente Silvio Berlusconi, a cui mi legano sentimenti di affetto e di stima da oltre 30 anni”.

Il quotidiano 'Il Riformista', che raccogliendo una “voce” raccolta in società, aveva motivato il possibile divorzio con una rottura tra l'amministratore delegato milanista ed il patron del club, Silvio Berlusconi. L'indiscrezione del Riformista è caduta a pochi giorni dalle critiche rivolte pubblicamente da Berlusconi al tecnico della squadra Leonardo e alle scelte fatte dalla dirigenza rossonera nel mercato invernale: il patron del club aveva affermato di non avere compreso la scelta di prelevare in prestito dall'Inter il brasiliano Mancini. Proprio il dissenso di Berlusconi circa l'affare-Mancini sarebbe stata "la goccia che ha fatto traboccare il vaso".
 

Galliani – scrive 'Il Riformista' - “non sarebbe più intenzionato a subire i rimproveri per le prestazioni di una squadra su cui la proprietà non avrebbe più intenzione di investire”.

  • 19/02/2010 16:05
    Mago Magoo
    Il "pelato" alla Juventus ? ???????????? ma non siamo al 1° d'Aprile .....Cribbio
  • 19/02/2010 16:41
    elena
    Mancava anche questa bufala!!!
  • Sono presenti 2 commenti
Articoli correlati
Classifiche campionato calcio 2011/12

Guarda i risultati e le classifiche di serie A e serie B e del fantacalcio di BiZona Magic

Foto del giorno
QS Sport su Facebook
Le offerte di Quotidiano.net

DietaClub

Inserisci il tuo peso e altezza
per ottenere il tuo profilo dieta
Altezza: cm
Peso: kg
 
 

Scopa

SCOPA

Il gioco più famoso d'Italia è online. Conquista il ricco jackpot!


Gioca a Burraco

MioFotoLibro

Album di Figurine

Per chi studia e per chi suda. Finanziamento album. Guadagna con l'album di figurine.