Milano, 19 febbraio 2010 - Adriano Galliani ha smentito le indiscrezioni del quotidiano 'Il Riformista' circa un possibile divorzio dal Milan. L’amministratore delegato del club in un comunicato apparso sul sito ufficiale rossonero ha smentito l’ipotesi di un suo passaggio alla Juventus o al Real Madrid per attriti con il patron della società Silvio Berlusconi.
 

“Smentisco in maniera categorica sia la notizia apparsa ne 'Il Riformista' di questa mattina, relativa a un mio possibile passaggio alla Juventus o al Real Madrid - scrive Galliani - sia, ancor più recisamente, la lettura di quest'ultima da parte di alcune agenzie, che hanno ritenuto di individuare un'insussistente incrinatura dei miei rapporti con il Presidente Silvio Berlusconi, a cui mi legano sentimenti di affetto e di stima da oltre 30 anni”.

Il quotidiano 'Il Riformista', che raccogliendo una “voce” raccolta in società, aveva motivato il possibile divorzio con una rottura tra l'amministratore delegato milanista ed il patron del club, Silvio Berlusconi. L'indiscrezione del Riformista è caduta a pochi giorni dalle critiche rivolte pubblicamente da Berlusconi al tecnico della squadra Leonardo e alle scelte fatte dalla dirigenza rossonera nel mercato invernale: il patron del club aveva affermato di non avere compreso la scelta di prelevare in prestito dall'Inter il brasiliano Mancini. Proprio il dissenso di Berlusconi circa l'affare-Mancini sarebbe stata "la goccia che ha fatto traboccare il vaso".
 

Galliani – scrive 'Il Riformista' - “non sarebbe più intenzionato a subire i rimproveri per le prestazioni di una squadra su cui la proprietà non avrebbe più intenzione di investire”.