Manchester, 25 maggio 2011 - Qualcuno fermi Mario Balotelli. Dopo avere fatto infuriare i tifosi del City per avere disertato la festa e la parata di manchester, l'ex inbteriosta è piombato a MIoano ed è stato protagoniosta di una rissa in discoteca. Lo racconta stamane Francesco Velluzzi sula Gazzetta dello Sport. Teatro dell'ennesimo episodio extraclcistico, la discoteca Lotus. Balotelli avrebbe rivolto le sue attenzioni ad una ragazza: uscito dal locale, l'attacante è stato affrontato da due senegalesi che l'avrebbero addirittura schiaffeggiato. 

All'inizio della settimana, Mario Balotelli aveva fatto infuriare una volta di piu’ i dirigenti del Manchester City. Secondo quanto racconta il tabloid “The Sun”, l’attaccante era partito alla volta di Milano subito dopo la partita vinta col Bolton, snobbando non solo la parata di lunedì  nelle strade di Manchester, per festeggiare la conquista della FA Cup, ma anche la cena di fine stagione in programma domenica sera e dove avrebbe dovuto anche ricevere il premio di “Miglior giovane dell’anno” assegnato dai tifosi del City.

A ritirare il riconoscimento, per conto di Balotelli, il compagno di squadra Micah Richards, tra l’imbarazzo di dirigenti e sponsor e la delusione dei tifosi che avevano anche pagato per poter essere presenti.

E per l’amministratore delegato Gary Cook anche la beffa: nonostante avesse scritto a tutti i giocatori per assicurarsi che partecipassero alla festa, non potra’ punire SuperMario visto che e’ stato lo stesso Roberto Mancini ad autorizzare il giocatore a volare in Italia.