Milano, 29 settembre 2011 - Ci risiamo. Gossip su Zlatan Ibrahimovic atto secondo, da Barcellona a Milanello. Dopo la foto del 2010 che ritraeva lo svedese in atteggiamenti molto amicali con l'allora compagno blaugrana Gerard Piqué, Ibra è stato immortalato molto vicino a un altro suo collega, il rossonero Ignazio Abate.

 

La foto, scattata dall'Ansa il 27 settembre scorso, ritrae i due giocatori del Milan durante l'allenamento che si è tenuto a Milanello in vista della sfida di Champions League con i cechi del Viktoria Plzen, vinta poi dai rossoneri per 2 a 0 (ad aprire le marcature proprio lo svedese).

 

IIbrahimovic sorride e tiene fra le mani la faccia di Abate. Testa leggermente reclinata verso sinistra e sguardo complice, quasi paterno. Peccato non si veda l'espressione di Abate, ma tutto lascia pensare a un innocente siparietto fra compagni di squadra.

 

Questo in teoria, perché visto il polverone sollevato dalla foto con Piqué, c'è da scommettere che anche questa volta ironie malizie la faranno da padrone, soprattutto sul web. Subito è nata su Facebook la pagina: "Ibrahimovic tradisce Piqué con Abate", che in poche ore ha già collezionato quasi 200 sostenitori.