Torino, 18 ottobre 2011 - La stagione in corso ‘’sara’ l’ultimo anno di Del Piero in bianconero’’. Lo ha annunciato il presidente della Juventus Andrea Agnelli durante l’assemblea dei soci nella quale ha precisato: ‘’L’unico legame che lega le recenti case della Juventus dal Comunale al Delle Alpi, dal ritorno allo stadio Olimpico e ora al Juventus Stadium e’ il nostro capitano Alessandro Del Piero a cui dedicherei un applauso perche’ ha fortemente voluto rimanere qui con noi ancora per un anno per quello che sara’ il suo ultimo anno in bianconero’’.

 

‘’Ad Alessandro del Piero dobbiamo tanto - ha aggiunto Agnelli rispondendo a un azionista in assemblea - abbiamo qui la persona che ha stilato il suo primo contratto, il presidente Boniperti, io ho avuto la fortuna di siglare l’ultima e credo che dal presidente Boniperti a me c’e’ una storia, un amore infinito di Alessandro per i colori bianconeri’’.

 

Per quanto riguarda il contratto Agnelli ha concluso: ‘’credo sia meglio gestire noi le cifre piuttosto invece che darle a terzi’’.