Milano, 3 febbraio 2012 - Il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro ha disposto “il rinvio della partita Roma-Inter precedentemente prevista per domani alle 15”. Lo fa sapere la stessa prefettura in una nota.

La gara valida per il 22° turno del campionato di Serie A, sarà disputata allo stadio Olimpico domenica 5 febbraio alle ore 15. Lo rende noto la prefettura di Roma.
 

 

Cesena-Catania non si gioca. L’anticipo della terza giornata di ritorno, in programma domani allo stadio Manuzzi alle 15, è stato rinviato. Lo ha comunicato il club bianconero sul proprio sito internet spiegando che “in mattinata il Gos (Gruppo operativo sicurezza), viste le condizioni meteo, si è riunito allo Stadio Manuzzi per valutare le condizioni di sicurezza per la partita. Al termine della riunione i componenti del Gos hanno decretato l’impossibilità di garantire lo svolgimento della manifestazione calcistica mancando le condizioni di sicurezza per l’incolumità pubblica. La partita verrà recuperata a data da destinarsi. Il verbale del Gos - conclude la nota del Cesena - è stato inviato all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per l’avallo”.

SERIE B - La partita del campionato di serie B Sassuolo-Ascoli, in programma domani allo stadio Braglia, è stata rinviata. Lo ha comunicato la prefettura di Modena: sono previste ancora nevicate e calo di temperature. La decisione è anche per ‘’l’accertata inagibilità dello stadio’’ a causa delle lastre di ghiaccio non rimuovibili entro domani.

Rinviata a causa della neve anche la partita di serie B tra Gubbio e Modena in programma domani. Lo ha disposto il sindaco eugubino con un’ordinanza firmata oggi. A rendere nota la decisione è stato il Comune in una nota.