Manchester, 5 aprile 2012 - Non c'è pace per Mario Balotelli, coinvolto in un nuovo incidente d’auto nel centro di Manchester. L’attaccante, come si legge sul sito del Manchester Evening News, al volante della sua Bentley si è scontrato con un’altra vettura. Il calciatore è uscito illeso, ma una donna che viaggiava con lui è stata trasportata in ospedale per precauzione.

Non è chiaro se la passeggera fosse Raffaella Fico, la compagna di Balotelli. A quanto pare, Super-Mario non avrebbe responsabilità specifiche nell’incidente. A provocarlo sarebbe stata l’inversione a U effettuata da un’altra auto (una Vauxhall Corsa, secondo quanto riferito da un testimone).

Balotelli, che negli ultimi giorni ha ‘conquistato’ le pagine dei tabloid per un’avventura con una escort, non è nuovo ad incidenti d’auto sulle strade di Manchester. Ad agosto 2010, in particolare, l’ex attaccante dell’Inter è finito con la sua Audi A8 contro una vettura su Chester Road. La stampa inglese, poi, ha dato ampio spazio in passato alle multe collezionate dal giocatore della Premier League.