Cracovia, 7 giugno 2012 - L'allarme è rientrato. Dopo non aver preso parte all'allenamento di ieri, Andrea Pirlo ha cominciato regolarmente la seduta odierna degli azzurri sul terreno dello stadio di Cracovia. Ieri il centrocampista si era fermato in via precauzionale per una contusione al polpaccio destro.

Ma stamani è tornato a lavorare insieme al gruppo cominciando gli esercizi con il pallone nella sessione di lavoro. Al gruppo si è unito per la prima volta anche Davide Astori, chiamato in considerazione dell'infortunio di Barzagli sul quale domani si decidera' se tenerlo nel gruppo dei 23 o rimandarlo a casa.

ITALIA-SPAGNA - Sarà L'ungherese Viktor Kassai ad arbitrare la gara di domenica a Gdansk per la prima giornata del Gruppo C di Euro 2012. Gli assistenti saranno Gabor Eros e Gyorgy Ring. Il quarto uomo sarà lo scozzese William Collum.

RIZZOLI PER FRANCIA-INGHILTERRA - Nicola Rizzoli arbitrerà Francia-Inghilterra, gara in programma lunedì a Donetsk per la prima giornata del Gruppo D di Euro 2012. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Renato Faverani e Andrea Stefani. Il ceco Pavel Kralovec sarà il quarto uomo. Gianluca Rocchi e Paolo Tagliavento saranno gli assistenti d'area.