Milano, 15 giugno 2012 - "Berlusconi è stato eroico". L'ad del Milan Adriano Galliani commenta così la decisione del presidente rossonero dinon vendere Thiago Silva nonostante i milioni del Psg. ''Ha vinto il cuore e non la ragione - ha rincarato la dose a Radio Sportiva-. Berlusconi è stato eroico ed è corretto dirlo anche perché ha resistito ad oltre 40 milioni ben sapendo che il bilancio è in rosso e sta a lui adesso ripianare il bilancio. Ora però faccio un appello ai tifosi, bisogna riempire lo stadio perché chi protesta ha il diritto di farlo ma ha anche il dovere di sostenere la squadra: i sacrifici li devono fare tutti e non solo una persona''.
 

Galliani ha raccontato che ''il presidente si era tenuto qualche giorno per decidere ma allo stesso tempo non si poteva tirare per le lunghe e il merito è solamente suo che - ha aggiunto l'ad rossonero - in totale autonomia ha deciso di dire no al Psg e adesso con le proprie finanze coprirà il buco di bilancio. Ha vinto il cuore e non la ragione''.
 

Anche Barbara Berlusconi ringrazia il padre con una nota apparsa sul sito del Milan: "Grazie per aver operato una scelta di cuore e aver accolto l'appello dei tifosi".