Milano, 3 luglio 2012 - La fuga negli spogliatoi subito dopo la fine della finale di Euro 2012 malamente persa contro la Spagna e una presunta frase: “Gli juventini ci hanno affossato”. Sarebbe stata questa la reazione di Mario Balotelli alla nottataccia di Kiev.

Un comportamento che non sarebbe piaciuto al portiere e capitano azzurro Gianluigi Buffon, al punto che tra i due sarebbe scoppiato un litigio negli spogliatoi prima della premiazione. Il tutto sarebbe durato una decina di minuti, il tempo necessario a Buffon e Balotelli di chiarirsi.

I rapporti tra i due sono tornati sereni, come conferma la scena che si è vista ieri al Quirinale pochi minuti prima dell’incontro degli azzurri con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: telecamere e fotografi hanno immortalato Buffon che, scherzosamente, aggiustava il nodo della cravatta a Super Mario.

La presunta lite non è stata nemmeno smentita ufficialmente dalla Federazione, che non ha voluto alimentare ulteriori voci su quella che viene definita “una notizia infondata”.