Torino, 27 febbraio 2013 - Due i dubbi che permangono nella testa di Antonio Conte alla vigilia dell'ultimo allenamento prima di Napoli-Juventus: Chiellini-Peluso in difesa e Matri-Giovinco in attacco. La prima incertezza è legata alle condizioni di Chiellini, reduce da una botta a una caviglia contro il Siena e da un precedente infortunio alla vigilia dell'ultima gara del 2012. Il difensore livornese è stato a lungo fuori e bisognerà anche capire se ha nelle gambe i 90 minuti.

Peluso può essere considerato una valida alternativa: dopo le difficoltà iniziali ha sfoderato una grande prestazione nella bolgia del Celtic Park di Glasgow, dimostrando di aver superato l'emozione della maglia bianconera. Ed è proprio l'ex atalantino a suonare la carica: "Non dobbiamo pensare ai sei punti di vantaggio, ma solo a noi stessi. Contro il Napoli è una sfida fondamentale, speriamo di superarla bene", ha dichiarato a Juve Channel.

L'altro dubbio di Conte è il partner da affiancare a Vucinic: Matri sta giocando bene, ma il tecnico è tentato dal giocarsi la carta Giovinco, miglior marcatore stagionale con i suoi 11 gol. Intanto, all'allenamento di oggi non hanno preso parte né Caceres Né Anelka, fermati da una lombalgia.