Barcellona, 10 marzo 2013 - Dopo la vittoria nella Liga per 2-0 sul Deportivo La Coruna, il Barcellona prepara l'accoglienza da riservare al Milan. Per spingere Messi e compagni a tentare la remuntada sui rossoneri, al Camp Nou hanno già preparato una scritta composta da migliaia di cartoncini: "Siamo una squadra sola", mentre gli spalti dello stadio saranno interamente colorati di azulgrana e giallorosso.

‘Marca’, nella sua edizione online, anticipa la scenografia con la quale lo stadio della squadra catalana si presenterà al fischio d’inizio. Agli spettatori saranno distribuiti 90mila cartoncini colorati, per formare lungo tutto l’arco del Camp Nou un’immensa bandiera con i colori della Catalogna (giallo e rosso) e con quelli della squadra, l’azul-grana appunto. Da una lato, l’enorme scritta in catalano: ‘Som un equip’, siamo una sola squadra.

E’ la seconda volta in questa stagione che lo stadio si colora così: il precedente nella sfida di campionato col Real Madrid: in quell'occasione finì 2-2.