Roma, 1 luglio 2013 - Terzo con gli azzurri alla Confederetions Cup, primo per distacco nei social. Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha ricevuto il premio "Social Reevolution" al Festival del Web Marketing, evento organizzato dalla Community GT che si è svolto a Roma lo scorso 28 giugno e che ha vissuto su un accattivante mix tra sport, musica, solidarietà e divertimento per gli oltre 700 partecipanti fisici e in live streaming.

Chiellini è stato scelto con l'Ac Milan (che ha ricevuto il premio "Social Reevolution") e La7 ("YouTube Reevolution") quale personaggio pubblico che si è distinto in modo particolare su Internet nel 2013. Ad assegnare i premi una giuria composta dai migliori esperti italiani del Web Marketing.

Nel corso del Festival del Web Marketing è stata avviata anche una importante iniziativa di solidarietà, in partnership con la Fondazione "Umberto Veronesi". Ovvero una raccolta fondi che ha messo in palio la divisa della campionessa di pallavolo Manuela Leggeri. I fondi raccolti al termine dell’iniziativa saranno devoluti alla Fondazione “Umberto Veronesi”.