Milano, 27 dicembre 2013 - "Per me non ci sarebbe alcun problema a firmare in bianco e rimanere in nerazzurro un'altra stagione". Così Diego Milito, a proposito della possibilità di un rinnovo del
contratto con l'Inter, in scadenza a fine stagione. "L'ho detto parecchie volte: qui all'Inter mi trovo benissimo, mi vogliono bene e questa è la cosa più importante. Mi sento a casa mia", spiega l'argentino in un'intervista a SportMediaset. "Però ora - precisa il Principe - non penso a quello che succederà a giugno: per ora mi godo questo momento con la squadra e l'unica cosa che mi interessa è tornare a giocare".

VOGLIA DI GIOCARE - A proposito del suo 2013 e in vista del 2014, l'attaccante nerazzurro spiega: "È stato un anno particolare, durissimo per me specialmente per l'infortunio al ginocchio, che è stato lungo, il più brutto della mia carriera. Poi, quando stavo per tornare ad un livello alto di condizione, mi sono fatto male al retto femorale e sono rimasto fuori per altri due mesi. Purtroppo, dopo un lungo infortunio, sono cose che possono capitare". "Il mio sogno per il 2014? Tornare in campo", continua Milito. "Sinceramente non ce la faccio più a stare fuori ed allenarmi da solo. È brutto".