Torino, 2 febbraio 2014- E' il "derby d'Italia", la partita per eccellenza: sulla carta però Juventus-Inter, in programma stasera alle 20.45, è un match tutt'altro che equilibrato. I bianconeri viaggiano alla grande al comando, i nerazzurri annaspano e del resto la classifica parla chiaro con quei 23 punti di distanza a dimostrare la superiorità degli uomini di Conte su quelli di Mazzarri. 

Conte deve fare a meno di Buffon squalificato, in porta ci sarà quindi Storari con il trio difensivo Barzagli-Bonucci-Chiellini. Rientra Pirlo, ai suoi lati Vidal e Pogba. Turno di riposo quindi per
Marchisio. Non convocato Quagliarella per l'influenza e con Osvaldo, appena arrivato, soltanto in tribuna, si rivede Vucinic in panchina: attacco inamovibile con la coppia Llorente-Tevez.

Assente anche il grande colpo di mercato nerazzurro: Hernanes non sarà della sfida, stoppato da problemi burocratici, mentre Guarin non è stato convocato per scelta tecnica, dopo la trattativa saltata proprio con i bianconeri. Mazzarri ha qualche problema proprio in mezzo al campo, considerata anche l'assenza di Cambiasso, infortunato. Facile pensare a un'Inter coperta, con Palacio unico attaccante e Alvarez a supporto. Chiavi del centrocampo affidate a Kovacic, con Kuzmanovic e Taider ai fianchi del giovane croato.