Atene, 25 febbraio 2014 - Il risultato che non ti aspetti arriva da Atene. La Champions riserva sempre emozioni e l'Olympiacos si regala una notte da regina annientando il Manchester United con un 2-0 che adesso fa sognare in ottica qualificazione. Non tanto per il punteggio, comunque corposo, quanto per il modo con cui è maturata la vittoria sui Red Devils, capaci di costruire la prima e unica palla gol soltanto a sette minuti dal termine. 

Dei Red Devils questa squadra ha poco o nulla, nemmeno il rosso della maglietta (che infatti è blu). I diavoli sono quelli a strisce biancorosse che nella bolgia del Karaiskaki firmano un'impresa storica con un gol per tempo di Dominguez e Campbell

Agli orfani di Sir Ferguson resta l'appello del ritorno. Chiaro che all'Old Trafford sarà di certo un'altra storia, ma il Manchester dovrà segnare tre gol senza subirne per strappare una qualificazione che la notte di Atene sembra voler consegnare a un Olympiacos che sta dominando in lungo e in largo il suo campionato. E a Manchester hanno capito il perché.