Napoli, 4 aprile 2014 - Botta e risposta lungo l'autostrada Napoli-Torino. La Juve attacca, il club partenopeo si difende e rilancia in quello che sembra un extra time del match del San Paolo di una settimana fa che ha visto trionfare gli uomini di Benitez sulla banda di Conte.

ACCUSE MAROTTA - La fiamma è stata accesa da Marotta: da Lione, terra di conquista bianconera, l'ad ha sottolineato il "fastidio per i festeggiamenti eccessivi del Napoli" nel post partita, timbrati come "euforia da provinciale": "Hanno vinto solo una partita di campionato che vale tre punti", rimarcando poi i 17 punti che dividono in classifica le due squadre. "Mi sembra - ha aggiunto Marotta - che questo sia molto riduttivo per una società come il Napoli che ha un blasone, una storia e quindi non si può limitare semplicemente a vincere una partita nel contesto di un campionato".

RISPOSTA DE LAURENTIIS - La replica del Napoli non si è fatta attendere ed è arrivata da Luigi de Laurentiis, figlio del patron Aurelio. Parole dure quelle postate su Twitter da LDL: "Marotta grande ignorante. Confonde il cuore di una città unica come Napoli per ‘un’euforia da provincia’".