Milano, 22 aprile 2014 - In pochi è diventato una pedina fondamentale per l’Inter di Walter Mazzarri. Dopo quelli dei social, Mauro Icardi si è preso i riflettori anche degli stadi italiani e con Palacio forma una delle coppie gol più esplosive delle Serie A. I progressi dell’ex giocatore della Sampdoria non sono passati inosservati ai grandi club europei che sarebbero sulle sue tracce in vista della prossima stagione, Real e Atletico Madrid su tutte.

Icardi però assicura che non ha intenzione di salutare Milano al termine della stagione: "All’Inter voglio fare la mia carriera continuando a fare quello che sto facendo quest’anno - ha rivelato l’argentino a Sky -, ogni anno imparerò qualcosa. Se l’Atletico o il Real Madrid mi vogliono sono cose che riguardano altri", chiosa il bomber sudamericano.

L'attaccante torna quindi sulla doppietta rifilata ai blucerchiati e sull'esultanza dopo il primo gol che ha fatto infuriare i sostenitori doriani. "Mi aspettavo di arrivare a Genova e ricevere tanti fischi, con la Sampdoria ho iniziato la carriera, ma a volte le tifoserie sono così. Sono contento di aver fatto due gol per i tifosi nerazzurri. La mia esultanza? La faccio spesso". L'argentino parla del momento che sta vivendo "molto bello anche per quel che riguarda la vita privata", riferendosi al legame con Wanda Nara. E ancora sul calcio giocato, "sto facendo gol con l'Inter e se arriva il Mondiale saro' ancor piu' contento, altrimenti sarà per il prossimo".