Rio de Janeiro, 16 giugno 2014 - Il Brasile ha già vinto il suo mondiale: quello di avere le tifose più sexy. Secondo posto per le italiane. Si vedrà se il calcio giocato dirà diversamente. "Victoria Milan", un portale di incontri extraconiugali per persone sposate in cerca di una scappatella, ha pubblicato i risultati di un nuovo sondaggio condotto su 8000 utenti di sesso maschile chiamati ad eleggere le tifose più sexy dei Mondiali.

Le sudamericane e le europee sono, senza alcun dubbio, le campionesse del mondo in tema di sensualità. Le padrone di casa in questa edizione brasiliana del campionato mondiale di calcio si guadagnano la prima posizione con il 18% di voti, mentre le italiane si sono fermate al 12%. L'11% invece, ha preferito le sostenitrici dei campioni del 2010: le spagnole.

La top ten completa delle fan più sexy secondo gli utenti del maggiore sito di incontri extraconiugali vede poi argentine (9%), costaricane (8%), russe (7%), colombiane (6%), francesi (5%), greche (4%). Le olandesi si piazzano in decima posizione a pari merito con le svizzere e le giapponesi, tutte con il 3% di voti.