Liverpool, 16 giugno 2014 - Il Liverpool ha messo nel mirino Antonio Candreva. Secondo l’edizione odierna del ‘Daily Express’, Brendan Rodgers è rimasto impressionato dalla prova del centrocampista della Lazio contro Sturridge e compagni, tanto da metterlo in cima alla sua lista della spesa per la prossima Champions League, manifestazione a cui lo stesso azzurro vorrebbe partecipare come ha ammesso.

I ‘Reds’ sono pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il giocatore biancoceleste. Una somma che farebbe scricchiolare anche la resistenza di Lotito che ha più volte ribadito come il club biancoceleste non intenda cedere l'eseterno: "Non abbiamo ricevuto alcuna offerta. L'abbiamo riscattato dall'Udinese e non è in vendita".

In questa stagione Candreva è stato senza dubbio il migliore di tutta la rosa biancoceleste, tanto da entrare nella storia del club con i 13 gol segnati in campionato, che ne hanno fatto il miglior centrocampista goleador di sempre per la Lazio in un singolo campionato, battendo Nedved e proprio il ‘Profeta’ Hernanes.