Manchester, 28 giugno 2014 - Già messi a segno i colpi Ander Herrera e Luke Shaw, il Manchester United non ha alcuna intenzione di fermare la ricostruzione. Prossimo obiettivo dei Red Devils, Arturo Vidal. Secondo il Daily Mail è già stato avviato un sondaggio per il cileno, in questi giorni impegnato con la sua nazionale in Brasile per il Mondiale.

Il centrocampista della Juventus è il rinforzo che il neo tecnico dello United, Louis Van Gaal, giudica ideale per rinforzare il centrocampo: il tecnico olandese aveva già messo gli occhi sul giocatore quando ancora militava nel Bayer Leverkusen.

Secondo il tabloid, il Manchester è pronto a versare nelle casse bianconere 30 milioni di sterline, 37 milioni di euro, ma non sono escluse contropartite tecniche come l'attaccante Nani. Una proposta che potrebbe convincere la Juventus a cedere il suo gioiello, fino ad ora blindato. In attesa di procedere con mosse concrete, lo United continua a seguire Vidal nell'avventura in Brasile e attende segnali incoraggianti da parte del club torinese.

Come valide alternative, i Red Devils pensano anche ad un altro juventino, Paul Pogba, valutato però ben 70 milioni, e il romanista Kevin Strootman. In quanto alla difesa, la richiesta avanzata da Van Gaal alla dirigenza di Old Trafford è del difensore dell'Arsenal e della nazionale belga Thomas Vermaelen.