Milano, 28 giugno 2014 - "Abbiamo avuto dei buoni confronti con Ausilio e Mazzarri stesso. Vogliamo andare avanti con l'attuale allenatore, ma non abbiamo ancora firmato nulla. Rinnovo di un anno? Ha ancora un anno, quindi un anno più un altro anno diventano due. Comunque si, sarà prolungato fino al 2016".  Così si è espresso il presidente dell'Inter Erick Thohir in merito al rinnovo di Walter Mazzarri, che potrebbe essere ufficializzato nel Cda di lunedì.

"Sono stato allo stadio solo per vederlo - ha aggiunto a Milano ai cronisti che lo attendevano - Ci sono stato con mio padre e mia madre, poi abbiamo pranzato con Massimo Moratti, ma era un pranzo di famiglia, non abbiamo parlato di business".

Il magnate indonesiano non si è sbilanciato in ottica mercato nerazzurro. "No, non abbiamo parlato di nuovi giocatori per l'Inter, ma sicuramente ci sono state lunghe conversazioni tra la dirigenza e l'allenatore. Vediamo che cosa accadrà nei prossimi giorni. M'Vila? Dovete chiedere ad Ausilio. Lui lo sa", ha concluso sorridendo il presidente dell'Inter.