Roma, 24 aprile 2014  - La Roma vuole fare la spesa in casa del Tottenham. Secondo quanto riporta il ‘Daily Mirror’ i giallorossi sono interessati al difensore belga, Jan Vertonghen, ed al centrocampista brasiliano Paulinho. Folta la concorrenza soprattutto sul primo con Barcellona e Zenit San Pietroburgo in prima fila.

BARCELLONA SU OZIL  - Ricevuta la notizia della sospensione del blocco del mercato imposta dalla Fifa, il Barcellona si è immediatamente mosso per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta ‘La Porteria’, trasmissione sportiva di BTV, la rete pubblica di Barcellona, e rilanciato dal ‘Mundo Deportivo’, i vertici blaugrana starebbero seguendo da vicino il trequartista dell’Arsenal Mesut Ozil, per presentare un'offerta a fine stagione di circa 30 milioni di euro. Il giocatore tedesco, già in passato vicino ai campioni di Spagna, è molto apprezzato dal direttore sportivo Andoni Zubizarreta.

MAN UNITED: CAVANI E FABREGAS NEL MIRINO - Il Manchester United è intenzionato a stravolgere la propria rosa in vista della campagna acquisti estiva. Dopo il fallimento della gestione Moyes, i Red Devils interverranno pesantemente sul mercato per consegnare al nuovo tecnico una squadra competitiva. Secondo quanto riporta il ‘The Guardian’, le priorità sono rappresentate da una punta, Edinson Cavani, per il quale sarebbe necessaria una cifra vicina ai 70 milioni di euro, e da un centrocampista, Cesc Fabregas, cercato a lungo anche la scorsa estate. Possibile anche l’arrivo del giovane terzino del Southampton Luke Shaw, per circa 35 milioni di euro. Sul giocatore è forte anche il pressing del Chelsea. Per quanto riguarda il futuro allenatore, il quotidiano inglese vede una corsa a due tra Carlo Ancelotti e Louis Van Gaal.