Milano, 28 giugno 2014 - “Abbiamo avuto dei buoni confronti con il ds Ausilio e Mazzarri stesso. Vogliamo andare avanti con l’attuale allenatore, ma non abbiamo ancora firmato nulla. Rinnovo di un anno? Ha ancora un anno, quindi un anno più un altro anno diventano due. Comunque si, sarà prolungato fino al 2016”. Così si è espresso il presidente dell’Inter Erick Thohir in merito al rinnovo di Walter Mazzarri, che potrebbe essere ufficializzato nel Cda di lunedì. “ Sono stato allo stadio solo per vederlo - ha aggiunto a Milano ai cronisti che lo attendevano - Ci sono stato con mio padre e mia madre, poi abbiamo pranzato con Massimo Moratti, ma era un pranzo di famiglia, non abbiamo parlato di business”.

Il magnate indonesiano non si è sbilanciato in ottica mercato nerazzurro. “No, non abbiamo parlato di nuovi giocatori per l’Inter, ma sicuramente ci sono state lunghe conversazioni tra la dirigenza e l’allenatore. Vediamo che cosa accadrà nei prossimi giorni - si è limitato a dire Thohir - M’Vila? Dovete chiedere ad Ausilio. Lui lo sa”, ha concluso sorridendo il presidente dell’Inter.

RITIRO MAGLIA NUMERO 4 DI ZANETTI - “Javier Zanetti sarà vice presidente dell’Inter per due anni. Abbiamo deciso di ritirare la sua maglia numero 4”. E’ l’annuncio del presidente nerazzurro Erick Thohir, al termine del Consiglio di amministrazione del club.

ICARDI E HANDANOVIC RESTANO - “Non penso ci siano discussioni, sono giocatori che al momento vogliamo tenere”. Erick Thohir, presidente dell’Inter, chiarisce così in merito al futuro di Mauro Icardi e Samir Handanovic, entrambi nel mirino dell’Atletico Madrid secondo indiscrezioni di mercato. Il magnate indonesiano, parlando a margine dell’odierno consiglio di amministrazione, ha poi rassicurato sulla permanenza di Walter Mazzarri in panchina: “Abbiamo parlato del prolungamento di un anno, quindi avremo due stagioni piene con lui”, ha spiegato Thohir.