Firenze, 11 novembre 2013 - Felipe Massa va alla Williams. Il brasiliano della Ferrari, che lascerà il Cavallino a fine stagione per far posto a Raikkonen, ha firmato un nuovo accordo con la scuderia britannica dove farà coppia con Bottas. Massa sostituisce Maldonado e farà coppia con il finlandese Bottas, confermato. 

Il primo a dare il benvenuto a Felipe è Frank Williams, team principal e fondatore del team: "Siamo onorati di accogliere Massa nella nostra famiglia. E' un talento purissimo e un grande lottatore che porterà con sè tanta esperienza per scrivere un nuovo capitolo con il nostro team". Massa: "Arrivo in uno dei team più vincenti della Formula uno. La Williams, così come la Ferrari e la McLaren, è il team per cui speravo di correre da bambino".

Massa è convinto che la vettura possa rivelarsi competitiva. "Con un radicale cambiamento delle regole per il prossimo anno, spero che la mia esperienza torni utile per aiutare la squadra nel venire fuori da un momento difficile - ha sottolineato - Da quando corro, non ricordo di aver visto così tante nuove regole in una sola stagione e sono pronto a lavorare con tutti a Grove per essere sicuro di trovare la giusta direzione".