Londra, 24 febbraio 2014- Susie Wolff sarà al volante della Williams in due sessioni di prove libere del Mondiale di Formula 1. Lo annuncia la scuderia, spiegando che la pilota scozzese proseguirà la sua collaborazione al fianco del nuovo test driver Felipe Nasr, anche riserva.

La Wolff, collaudatrice per il team del 2012, scenderà in pista in occasione della prima sessione di libere del venerdì del Gran Premio di Silverstone e in Germania, sul circuito di Hockenheim. "Sono grata per il sostegno e la fiducia che la Williams continua a mostrare nei miei confronti e il 2014 promette di essere una pietra miliare molto importante per la mia carriera", ha commentato la pilota, sposata con l’amministratore delegato della Mercedes Toto Wolff.

"Le mie responsabilità all’interno del team sono in costante aumento - ha proseguito - Competere in due sessioni di libere, insieme ad un ulteriore giorno di prova completa in questa stagione è un grande passo e non vedo l’ora di avere l’opportunità di mettermi al volante della FW36 in un weekend di gara. E’ una sfida e - ha aggiunto - sarà una grande occasione di continuare a collaborare con la squadra".