Londra, 31 marzo 2012 - IL MASTERS è alle porte e, puntualmente, sale l’attenzione nei confronti di Tiger Woods. Il fenomeno americano, reduce dal ritorno al successo dopo 30 mesi, è tornato sotto i riflettori per le prestazioni agonistiche e così, quanti hanno avuto coinvolgimenti nei suoi recenti trascorsi fuori dal campo cavalcano l’onda. Devon James, Holly Sampson e Joslyn James, tre pornoattrici facenti parte del folto gruppo di amanti di Woods, lanceranno, il prossimo 3 aprile vigilia del Masters, il film intitolato 3 Mistresses: Notorious Tales of the World’s Greatest Golfer ovvero «3 amanti: racconti noti del più grande golfista al mondo».

Nel film le tre ragazze risponderanno insieme a numerose domande spiegando i gusti sessuali di Woods e, ovviamente, arricchiranno il piatto con dimostrazioni dal vivo. «Ogni volta che tre donne parlano insieme di uno stesso uomo il risultato è più che interessante» ha detto il direttore del film B. Skow. Purtroppo per Woods questi episodi sono inevitabili e lui sarà costretto a conviverci per il resto dei suoi giorni. In fondo ci troviamo di fronte al più grande scandalo sessuale della storia dello sport americano.

Altre rivelazioni arriveranno dal libro The Big Miss, la grande perdita, o forse il grande errore. Il libro è stato scritto da Hank Haney che per sei stagioni è stato il coach di Woods. L’autore non si è limitato a raccontare gli aspetti tecnici, ma ha messo per iscritto chiacchierate tra amici. Da indiscrezioni Woods non amerebbe particolarmente Phil Mickelson ma neanche l’inglese Ian Poulter, troppo guascone.

 

di Andrea Ronchi