Tavullia, 27 novembre 2013  - Dopo aver rivoluzionato il modo di vivere la F1 in tv, Sky si appresta a innovare in modo totale il racconto del Motomondiale, che dal 2014 sarà la grande novità della sua offerta, contribuendo a fare della pay tv italiana la grande casa della velocità e dei motori. Una nuova traiettoria, due grandi rivoluzioni: 5 canali interattivi e lo Sky Racing Team di Moto3, la prima squadra che coltiverà l'entusiasmo dei giovani piloti italiani, lanciandoli sui circuiti più importanti del Mondo. È partito il conto alla rovescia verso la nuova stagione

 A partire da marzo 2014, tutto il Motomondiale (MotoGP, Moto2, Moto3) sarà in diretta integrale solo su Sky (dalle prove libere alla gara, passando per le qualifiche) tutto in Alta Definizione, con 11 esclusive live dei Gran Premi più appassionanti, anche in mobilità su Sky Go. E, finalmente, potremo veder sbocciare il talento dei piloti italiani più giovani sui circuiti più importanti del Mondo, con Romano Fenati e Francesco Bagnaia pronti a combattere per un posto nella storia, partendo dalla Moto3 con lo Sky Racing Team.

Ci aspetta un Mondiale di adrenalina pura, perché chi vorrà battere Marc Marquez dovrà fare gli straordinari. Di grinta e di velocità. Primo fra tutti, Valentino Rossi, che non ha mai smesso di sognare la "decima". L'ispirazione non gli mancherà: il Dottore potrà trovarla lasciandosi contagiare dall'entusiasmo dei giovani piloti dello Sky Racing Team, che dal prossimo anno debutterà in Moto3. Per la MotoGp sarà la stagione dei fuoriclasse, e Sky è pronta a raccontarla con un team esclusivo. Si partirà da Loris Capirossi: grazie a un accordo con la Dorna, il racconto sarà arricchito dal commento tecnico dell'ex pilota, che verrà concesso in esclusiva a Sky.