Milano, 2 ottobre 2012 - Raccontare quante volte e come si fa sesso sempre essere la nuova moda dei vip. L'ultima in ordine di tempo è l'attrice Francesca Neri, che, in un’intervista a 'La Zanzara' su Radio24, rivela: "Io e Claudio lo facciamo almeno tre volte a settimana".

"Ho letto che la Cuccarini lo fa due volte a settimana e lei è una ballerina - prosegue l’attrice - per mantenersi bene dunque bisogna farlo più di lei". La moglie di Claudio Amendola ammette che, stando spesso lontano dal marito per motivi di lavoro, non è facile essere costanti, ma assicura di recuperare quando sono insieme: "Al massimo lo facciamo una volta al giorno, ormai non abbiamo più l’età", commenta ironica.

L'attrice, sposata dal 2010 con il collega romano dal quale ha avuto un figlio, parla poi del nuovo concetto di famiglia: "Credo che i gay debbano avere le stesse possibilità di una coppia etero. Le valutazioni prima dell’adozione dovrebbero essere le stesse per etero e gay. Ebbene sì, sono favorevole anche al matrimonio tra persone dello stesso sesso".

Infine una battuta sul derby tutto calcistico interno alla famiglia: lei è tifosa della Lazio, mentre Claudio è romanista. "Meno male che Zeman c’è ormai è diventato il nostro inno. Non ho nemmeno bisogno di prendere in giro Claudio - conclude l’attrice - perché i romanisti grazie a Zeman si prendono in giro da soli".