Milano, 24 novembre 2013 - "This is the end". E' la fine. E' il tweet postato da Mario Balotelli sulla sua pagina alle 5.11 di questa mattina. La mattina che segue al pareggio di ieri contro il Genoa, a un rigore fallito, alla contestazione dei tifosi. Un tweet che precede l'allenamento del Milan fissato per le 10 del mattino. 

Un messaggio un po' criptico: è finita una giornata difficile per il Milan? O una notte trascorsa in giro per Milan? O ancora, forse, è finita l'avventura di Balotelli al Milan? Una emoticon sorridente potrebbe stemperare il significato del messaggio, poi edulcorato con un altro tweet arrivato pochi minuti dopo le 11: "Forza Milan comunque e sempre". E via un'altra faccina sorridente. Alcuni amici dell'attaccante, intervenuti a Radio Sportiva, hanno provato a spiegare il tweet di Mario, a quanto pare dedicato al suo amico armeno Giorgio Petrosyan, sconfitto nella notte in un incontro di arti marziali a New York.

Quel che è certo è che Mario sembra aver smarrito quell'energia che nella scorsa stagione aveva spinto il Milan alla rincorsa verso il terzo posto. E la Champions incombe. Martedì si va in Scozia a sfidare il Celtic.  Notizia in coda: a Glasgow arbitrerà il turco Cakir.